domenica 8 aprile 2012

Acropoli degli eroi avanzamento

Eccomi di ritorno, ultimamente non ho proprio molto tempo per portare avanti i miei lavori miniaturistici ma questo è da troppo tempo incompleto, quindi oggi gli ho dato un nuovo colpetto di colore.
Composizione: una base di legno i miei mattoncini di gesso e cemento ottenuti con gli stampi Hirst Arts colla vinilica a manetta e sabbietta sassi terra.
Dopo un po' di peripezie nella fase di montaggio, dovute a pezzi che ho castato male e al fatto che il centro dello scenico non mi è venuto un piano molto perfetto, ho potuto dedicarmi ad una prima pittura del pezzo.
Attualmente ho sfruttato un mix di colori acrilici per avere una specie di scorched brown di base. presto proseguirò con lo stesso schema di colori che ho usato per il sarcofago che è un accessorio per questo elemento scenico.

Pare bagnato perchè stava ancora asciugando la pittura di base
Torno al lavoro, dovrebbe essere già asciutto.

16 - 04 - 2012
Passate diverse mani con il colore base che dovrebbe integrare l'accessorio già fatto, risulta un po' difficile riuscire a riprodurre lo stesso colore perché devo preparare manualmente una miscela di acrilici che si avvicini alla base khaki che avevo utilizzato (usare il tubettino della Vallejo lo consumerebbe tutto senza risultato di copertura alcuno). Ripreso anche il terreno per avere una colorazione un po' più sabbia.

17 - 04 - 2012
 Altra sessione di pittura a più riprese, corretto il colore generale che tendeva ad un verdone violento e aggiunti un po' di dettagli ecco come risulta adesso.

la fine del lavoro è prossima
Squiiiiit !

Nessun commento:

Posta un commento