giovedì 28 giugno 2012

Diorama: un po' di caos...

Dopo un lungo parto incominciato in tempi natalizi, con in mezzo qualche altro lavoro,  prima del 20 di Giugno sono riuscito a finire e anche a dover ristrutturare un regalo per un amico. Le fotografie sono antecedenti la rovinosa caduta che contava danni quali la spada spezzata, lo sperone di roccia che nasconde il teschio di skaven era distrutto, erano saltate via le frecce nello spallaccio era venuto via uno scudo, quello davanti al modello, e in alcuni punti era saltato via il colore.

Prima del disastro atomico...
Dopo questo piccolissimo disastro.... mi son rimesso subito all'opera per recuperare, l'ambientazione è cambiata un pochino sul davanti ma il regalo è piaciuto molto.

Non aggiungerò che le foto non gli rendono giustizia.... comunque sono molto contento del risultato ottenuto, soprattutto tenendo conto che ho ripreso a dipingere dallo scorso agosto e non ho mai fatto così tanti progressi in così poco tempo :D.



PS: Anche queste foto si riferiscono al modello prima delle modifiche che consistono nell'aver sostituito il primo scudo con una roccia, l'aver riscolpito il dislivello roccioso ed aver ripristinato gli altri vari pezzi persi e distrutti nella caduta.





Nessun commento:

Posta un commento